Metodo Sondaflex

Nuovo metodo con forza centrifuga a Ravenna


La pulizia della canna fumaria rappresenta una delle problematiche più pressanti per i possessori di camini di ogni tipo. Per questo motivo, Camino Pulito propone l’innovativo metodo Sondaflex in tutta la provincia di Ravenna. Una innovazione di origine tedesca, brevettata e disponibile ora anche in Italia, che si differenzia dalle tradizionali spazzole, che falliscono nell’ottenere livelli di pulizia soddisfacenti. Questo nuovo metodo con forza centrifuga, invece, agisce in profondità, e consente di ottenere una canna fumaria perfettamente funzionante. Per informazioni e preventivi, l’invito è quello di contattare e senza indugi l’attività, sfruttando i riferimenti telefonici e telematici della sezione Contatti.

Il metodo nel dettaglio

Il metodo Sondaflex vede l’utilizzo di una sonda che, azionata dal basso verso l’alto, consente di mettere in funzione alcuni raschiatori in grado di rimuovere la fuliggine presente all’interno della canna fumaria. L’operazione, rapida e veloce, non sporca in alcun modo l’abitazione, e consente di ottenere un camino più efficiente e pulito in poco tempo.

Accorgimenti

Prima dell’inizio del trattamento, la bocca del camino viene sigillata, in modo da evitare la fuoriuscita di fuliggine, a sua volta aspirata da un apposito aspiratore. Grazie a questo metodo è possibile raggiungere le curvature e i punti più inaccessibili della canna fumaria, eliminare in maniera totale la fuliggine, ed evitare la fuoriuscita di cenere e fuliggine. Tutto ciò, unita a una manutenzione periodica della canna fumaria, garantirà il corretto funzionamento del proprio camino nel tempo, per un caldo tepore durante i mesi più freddo.

La soluzione ideale per la pulizia della canna fumaria: per preventivi,
+39 334 2489537

Share by: